La Card Ibrida

Protagonista il blocco di marmo nella sua complessità resa semplice dalla nuovissima Card Ibrida: ma cos’é questo strumento, come funziona e che vantaggi offre a chi deve organizzare al meglio le vendite di blocchi?
Classificazione rapida, Dati, Foto, video e volendo anche Modello 3D in un unico posto, visibili solo a clienti selezionati con un semplice link : tutto questo è la soluzione offerta dalla Card Ibrida: Una Soluzione Innovativa per la Catalogazione e la Condivisione Digitale dei Blocchi di Marmo.

La Card Ibrida è uno strumento innovativo che sta rivoluzionando il modo in cui le aziende del settore lapideo gestiscono e catalogano i propri blocchi di marmo. Grazie alla sua combinazione di dati tecnici e contenuti multimediali, ogni blocco viene rappresentato in modo completo sulla Card, rendendo la gestione dei blocchi semplice ed efficace. Crearne una è facile e sicuro grazie alla tracciabilità del blocco e all’associazione del codice univoco


La catalogazione dei blocchi di marmo in Card Ibride rappresenta una scelta intelligente per le aziende del settore lapideo, poiché consente loro di avere una visione completa e dettagliata dei propri prodotti in modo digitale, aperta alla condivisione mirata con clienti specifici.

Questa è una soluzione innovativa e avanzata per la visualizzazione e la condivisione dei dati tecnici, delle immagini, dei video e se presenti del modello 3D di ogni blocco di marmo. Grazie a questa catalogazione digitale, le aziende possono migliorare l’efficienza e la rapidità delle loro operazioni di vendita, mostrando nel migliore dei modi i prodotti ai propri clienti.

Molto utile ed efficace è inoltre la condivisione digitale mirata dei blocchi grazie a link generati istantaneamente su richiesta che permettono l’accesso a specifiche Card, che essendo disponibili in un catalogo accessibile online possono essere facilmente trovate utilizzando varie opzioni riferite ai diversi possibili dati inseriti:

con questa semplice ed efficacissima tecnica è possibile gestire ottimamente le comunicazioni con la propria clientela selezionata e inviare caso per caso tramite link il permesso di accesso alle card di blocchi creati in precedenza.

Ecco perché la Card Ibrida rappresenta una soluzione innovativa e avanzata per la catalogazione e la condivisione digitale dei blocchi di marmo. Grazie alla sua efficacia e alla sua facilità d’uso, la Card Ibrida sta diventando uno strumento essenziale per le aziende del settore lapideo, offrendo loro la possibilità di migliorare l’efficienza delle loro operazioni, offrire un servizio migliore ai propri clienti espandendo la visibilità dei propri prodotti a livello globale.

Articoli Correlati

Vantaggi del Piazzale Virtuale

Vantaggi del Piazzale Virtuale Oggi parliamo di un’innovazione che sta rivoluzionando l’industria lapidea del marmo: il piazzale virtuale. Il piazzale fisico è il luogo eletto in cui i buyers possono

Condividi Articolo

Con OBJVISION, la condivisione digitale dei blocchi di marmo diventa una realtà.

Fai crescere la tua azienda con Ia tecnologia all'avanguardia di OBJVISION. Sfrutta i nostri servizi di rilievo, modellazione tridimensionale e catalogazione avanzata del marmo per ottenere vantaggio competitivo nel settore lapideo.

Share

I commenti sono chiusi.